Marino: Piazza San Barnaba piena per l’arrivo di Matteo Salvini
Marino – Piazza San Barnaba piena per l’arrivo del leader della Lega Matteo Salvini, che era previsto per le 18.30, ma in realtà è stato alle 20.30.
Il leader infatti ha fatto diverse tappe per la campagna elettorale del 25 settembre, anche a Roma e in altri comuni della provincia di Roma.
È arrivato intorno alle 20.30, insieme all’onorevole e parlamentare europeo Antonio Tajani di Forza Italia, che hanno fatto i loro interventi.
Sono stati presenti anche il sindaco di Marino Stefano Cecchi, il coordinatore provinciale della Lega Tony Bruognolo e altri esponenti della Lega.
La convention è ancora in corso sul posto.
Inoltre, è stato chiuso al traffico corso Trieste fino a piazza San Barnaba a doppio senso.
Ci sono la polizia locale, la polizia di Stato, i carabinieri e anche il reparto mobile della Questura di Roma per la sicurezza di tutti.
Il dibattito è ancora aperto. Oltre a Salvini e a Tajani, è presente anche il sottosegretario al ministero degli interni Federico Freni (sempre della Lega).
Dopo l’incontro in piazza San Barnaba, Tajani si è trasferito poco più su, nel centro storico, in piazza dei Quattro Mori, per inaugurare la sede elettorale di Forza Italia. Mentre Salvini ha raggiunto la sede della Lega di Marino, da cui è collegato con Tg2 Post.