Marino, scuole e PNRR: incontri con i genitori degli studenti delle scuole “Repubblica” e “Elsa Morante”
Marino – nei giorni scorsi l’Amministrazione comunale ha incontrato i genitori degli studenti delle scuole “Repubblica” e “Elsa Morante” per fare il punto sul cronoprogramma dei lavori che saranno realizzati con i fondi del PNRR e sulla organizzazione che riguarda gli spazi per lo svolgimento della didattica durante il periodo dei lavori.
Martedì 23 luglio presso la scuola “Vivaldi”, e mercoledì 24 presso il plesso “Primo Levi”, il Sindaco Stefano Cecchi, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Pamela Muccini e l’Assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Toppi, i Consiglieri comunali e gli Assessori, assieme al Dirigente comunale per le Risorse Sovraccomunali arch. Michele Gentilini, con il contributo dell’ing. Anna Pietrantonio, hanno incontrato i genitori degli studenti alla presenza del Preside dell’I.C. S.M. Mole Gianturco, della Vicepreside Aquilani dell’I.C. Primo Levi, dei rappresentati del Consiglio di Istituto e dei Rappresentanti dei genitori, per illustrare il piano dei lavori prossimi all’inizio.
Questo il commento del Primo Cittadino Stefano Cecchi: “Queste importanti opere che saranno presto realizzate, sono una grande opportunità per il nostro territorio e per i nostri studenti. Abbiamo messo in campo tutte le risorse per garantire le tempistiche di apertura previste per il prossimo anno scolastico e sopperire alle necessità di tutti i ragazzi. L’Amministrazione comunale continuerà ad essere presente, ringraziamo per la collaborazione i Presidi dei plessi scolastici, tutti gli insegnanti e soprattutto i genitori che sono intervenuti a questi incontri per conoscere i progetti in atto e contribuire alla migliore soluzione per continuare a fare attenzione alle eventuali difficoltà che potrebbero intervenire fino al termine di questi importanti e strutturali lavori.”
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 27 Luglio 2024 by Autore G