Marino, Tammaro (M5S) torna nella Giunta Colizza
L‘Ass. Adolfo Tammaro torna a far parte della Giunta del Sindaco Colizza: con questo rientro l’Amministrazione di Marino ritorna all’assetto che ha governato per oltre 4 anni.
Il Sindaco Colizza aveva già anticipato in Consiglio Comunale la volontà di tutta la maggioranza di prendere atto dei contenuti politici delle dimissioni dello scorso ottobre dell’Assessore Tammaro e la volontà di pianificare e concordare insieme gli interventi e le attività necessari per superare le divergenze.
“Sono contento del rientro in Giunta dell’Assessore Tammaro” dichiara il Sindaco Carlo Colizza “per il contributo di esperienza, pacatezza e autorevolezza dimostrati in questi anni“.
“Ho chiesto all’Assessore Tammaro di prendere in carico le deleghe per il settore Ambiente e la Governance della Società in house, seguire il coordinamento dei numerosi progetti avviati per la ricerca di Risorse Sovracomunali e tornare a seguire il settore Mobilità con tutte le problematiche connesse alla prossima gara per il Trasporto pubblico locale affidata dalla Regione ad Astral SpA e le tematiche del trasporto scolastico. Sono certo che questo nuovo incarico contribuirà al raggiungimento di importanti obiettivi che sono già avviati”.
“Ringrazio il Sindaco Carlo Colizza per gli incarichi a me affidati e per aver preso in carico le priorità da me evidenziate. Prima della fine della legislatura siamo convinti di poter portare a compimento alcuni nuovi importanti progetti in ambito ambientale e migliorare i servizi di gestione rifiuti porta a porta avviati con risultati positivi da questa Amministrazione” dichiara l’Ass. Adolfo Tammaro.