Monte Compatri, aggiornamento sull’omicidio del quattordicenne Ivan Alexandru

Monte Compatri, aggiornamento sull’omicidio del quattordicenne Ivan Alexandru

Monte Compatri – Aggiornamento sull’omicidio del quattordicenne Ivan Alexandru, avvenuto l’altra notte poco prima delle tre, nel piazzale della metro Pantano, capolinea della Metro C nel comune di Monte Compatri, dove alcune persone si erano radunate in seguito ad una precedente lite in un bar, tra cui un familiare, compagno della mamma del ragazzo, e al seguito vi erano anche altri loro parenti, amici e tra questi, anche il quattordicenne.

Stavano aspettando un altro gruppo di contendenti, dopo un litigio, per motivi personali, non è detto che dietro ci siano attività criminose, questo lo stanno accertando ora i Carabinieri che hanno già sentito numerose persone nella giornata di ieri presso la stazione Carabinieri di Colonna e la caserma del Gruppo Carabinieri di Frascati.

Questa mattina anche il Tenente Colonnello Alberto Raucci, ha rilasciato un’intervista a Sky dove fa il punto della situazione.

AUDIO INTERVISTA:

La salma del ragazzo si trova sempre presso l’Istituto di medicina legale di Tor Vergata, dove tra domani e dopodomani sarà eseguita l’autopsia, stabilita da la procura di Velletri, che indaga su questo omicidio.

Il colpo che ha colpito il ragazzo, anche se ne sono stati sparati diversi da una macchina sopraggiunta nel parcheggio dove avevano l’appuntamento i due gruppi contendenti è stato uno, tra l’addome e il cuore, lche ha provocato la morte del ragazzo dopo pochi minuti, nonostante l’arrivo dei sanitari del 118 in pochi minuti.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 14 Gennaio 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati