Monte Compatri, apre la nuova attività “Flomed” a Molara
Monte Compatri – Alla vigilia dell’inaugurazione della nuova attività “Flomed” in località Molara, il sindaco Francesco Ferri ha incontrato l’imprenditore Massimiliano Buressiniani.
Flomed, un centro di odontoiatria e medicina estetica, si aggiunge al crescente polo della sanità e del benessere della frazione, arricchendo ulteriormente l’offerta locale che già include la Farmacia Comunale e il medico di base Giorgia Emili. La sezione odontoiatrica della struttura sarà gestita dalla dottoressa Florissa Fioritto.
“Ho avuto modo nei giorni scorsi di fare visita alla struttura, apprezzandone la modernità, il comfort e i macchinari all’avanguardia. Non credo di esagerare se dico che soddisfa standard qualitativi che si possono trovare al centro di Roma,” ha dichiarato il sindaco Francesco Ferri. “Auguro tante soddisfazioni a Massimiliano e alla dottoressa Fioritto per questa nuova attività che rappresenta un fiore all’occhiello per tutti i Castelli Romani.”
La cerimonia di inaugurazione si svolgerà domani, sabato 1 giugno, dalle ore 15.30 alle ore 19, in via Tuscolana 214. Oltre al tradizionale brindisi, è prevista una giornata di divertimento per le famiglie con animazione per i più piccoli presso il campo di calcetto adiacente.
L’apertura di Flomed rappresenta un importante passo avanti per la comunità di Monte Compatri, offrendo servizi di alta qualità e contribuendo alla crescita del polo sanitario della frazione di Molara.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 31 Maggio 2024 by Autore P