Monte Compatri Bene Comune esplode: “Manca numero legale per approvazione bilancio!”
Monte Compatri – “Questa mattina è andata in scena l’ennesima farsa di una maggioranza che non ha più i numeri per andare avanti” scrive sui social Francesco Ferri consigliere di Monte Compatri Bene Comune.
“L’Amministrazione D’Acuti, nel Consiglio comunale più importante – quello legato all’approvazione del Bilancio – non è riuscita a garantire il numero legale. L’approvazione del Bilancio, dunque, dovrà essere rimandata”.
“Da tempo i Consiglieri comunali di Monte Compatri Bene Comune chiedono le dimissioni di una maggioranza sfinita, priva di una strategia chiara per amministrare Monte Compatri e gestire la cosa pubblica. Siamo di fronte ad una delle peggiori consiliature che il nostro paese abbia mai avuto: incompetenza, ignoranza amministrativa, incapacità nel tenere salda una Comunità che da troppo tempo aspetta un salto di qualità nei servizi e nei settori nevralgici di Monte Compatri. Adesso basta. Il rinvio del bilancio sancisce, se mai ce ne fosse il bisogno, il totale fallimento del Sindaco D’Acuti, della sua raffazzonata Giunta e di tutti quei consiglieri conniventi di questo disastro” conclude Ferri.