Monte Compatri, corso di difesa personale organizzato dal Comune
Il Comune di Monte Compatri, Assessorato allo Sport e Servizi Sociali diretto da Serena Gara, in collaborazione con la Società Sportiva Dilettantistica Imaa Italian Martial Arts Academy – Red Devils Fighting Team, guidata dal Maestro Roberto Capogna, fiduciario Coni per il comune di Monte Compatri, organizza un corso gratuito di difesa personale per donne residenti a Monte Compatri che rientra nel progetto “Sport è Sociale” con il contributo di Città Metropolitana di Roma Capitale.
L’obiettivo del corso è quello di fornire alle donne strumenti pratici e conoscenze fondamentali per poter affrontare situazioni potenzialmente pericolose nella vita quotidiana, attraverso un programma pensato appositamente per promuovere la sicurezza personale.
I temi trattati durante il corso includeranno tecniche di difesa personale, consapevolezza dell’ambiente circostante, strategie per prevenire situazioni di rischio e la gestione degli scenari di emergenza.
Il corso si svolgerà presso la palestra delle Scuole Elementari in via di Campo Gillaro il sabato dalle 14.00 alle 15.00 a partire da sabato 13 gennaio 2024 e verrà ripetuto nei mesi di febbraio e marzo.
Per iscriversi inviare un’email all’indirizzo sportesociale@comune.montecompatri.roma.it specificando la preferenza per il mese di corso (gennaio, febbraio o marzo) entro l’11 gennaio 2024.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 31 Dicembre 2023 by Autore P