Monte Compatri, il Consorzio Ro.Ma organizza il Corso gratuito per operatore sociosanitario, finanziato dal Ministero dell’Interno
Monte Compatri – Il Consorzio Ro.Ma. vincitore del bando per il corso “OSS Operatore Socio Sanitario” finanziato dal Fondo Lire U.N.R.R.A. del Ministero dell’Interno – Dipartimento per le Libertà Civili e l’immigrazione, ha avviato la selezione per partecipare gratuitamente a detto corso e ottenere la qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Lazio.
I requisiti per accedere alla selezione sono: aver compiuto il 18° anno di età; essere in possesso dell’attestato di licenza media inferiore (se straniero di titolo riconosciuto come equipollente); essere in stato di disoccupazione o inoccupazione essere in una condizione di bisogno.
Gli interessati potranno contattare il Consorzio Ro.Ma. all’email info@osscorsi.it o telefonare ai seguenti numeri 06 9486112 o 3939195800 per avere ulteriori dettagli e per procedere con la scheda di iscrizione/ manifestazione d’interesse, che – se in possesso dei requisiti di base – darà accesso alla selezione. Il corso si terrà nella sede del Consorzio Ro.Ma. in via Leandro Ciuffa, 87 a Monte Compatri (Roma).