Monte Compatri, lavori per il cimitero
Accesso libero il sabato e la domenica
Monte Compatri – Sono iniziati questa settimana i lavori di rifacimento dell’impianto elettrico al Cimitero. Lavori che permetteranno il ripristino di circa seicento impianti di luci votive, pari a circa la metà di quelle non funzionanti. Ulteriori interventi sono previsti nella seconda parte dell’anno.
“Continuano lavori di ammodernamento e manutenzione al Cimitero comunale di Monte Compatri – spiega l’assessore Cristian Buglia – Dopo il rifacimento della pavimentazione, la sistemazione dei pozzetti di scolo delle acque e il ripristino dei cigli che delimitano le aiuole, iniziamo i lavori all’impianto elettrico per un decoro e un’accessibilità sempre migliori al servizio del cittadino”.
I lavori di rifacimento dell’impianto elettrico dureranno circa un mese. L’intervento prevede la posa in opera della canalina esterna, il passaggio di cavi e le forature delle lapidi per il collegamento della luce votiva.
Dal lunedì al venerdì non è consentito l’accesso degli utenti nell’area di cantiere. Accesso libero il sabato e la domenica.