Monte Compatri, menù fissi e degustazioni nei ristoranti durante i tre giorni di fiera, i bar proporranno cocktail a tema
Monte Compatri – La Fiera di San Giuseppe non sarà solo tra gli stand, ma coinvolgerà tutto il paese. L’idea è infatti quella di proporre ai visitatori degli assaggi e delle possibilità di acquisto di vini e prodotti tipici, con l’obiettivo poi di mangiare presso i ristoranti di Monte Compatri e degustare dei cocktail a tema nei bar.
Dopo alcuni incontri con l’Amministrazione comunale, i ristoratori hanno elaborato dei menù a prezzo fisso con i loro migliori piatti da proporre sia a pranzo che cena nei tre giorni di Fiera.
Poi ognuno di loro venerdì 29 aprile dalle ore 17.30 alle 19 proporrà una degustazione per comporre quello che è stato definito il “Percorso gastronomico di San Giuseppe”.
In questi giorni troverete volantini e post sui Social che pubblicizzano queste iniziative. La Fiera è tradizione e opportunità per le attività del territorio.
I ristoranti e alcuni dei bar che hanno elaborato dei menù a prezzo fisso sono: L’Angoletto di Enrico, Madama Marina, Trattoria Belvedere Fratelli Polenta, Ristorante Pizzeria Hostaria Lo Sperone, Ristorante Pizzeria Al Caminetto, Ristorante Da Pantalone, Bar Mojito, BAR Europa di Giansiracusa e figli, Bar La Passeggiata, Dolcemania Bar, Bar BellaVista, BAR SPORT, Marty Bar.