Monte Compatri, Primo Memorial Mauro Romersi, domenica 26 Maggio. Gli sport da tavolo in passeggiata
A Monte Compatri il Primo Memorial dedicato al concittadino Mauro Romersi scomparso due anni fa
Monte Compatri – Domenica 26 maggio, Monte Compatri renderà omaggio al concittadino Mauro Romersi, scomparso due anni fa, con il Primo Memorial a lui dedicato. L’evento si terrà lungo la Passeggiata e vedrà protagonisti tornei di ping pong e biliardino. Questa manifestazione è organizzata dall’associazione Pro Loco Monte Compatri in collaborazione con l’Asd Olimpique Monte Compatri, con il patrocinio del Comune di Monte Compatri.
“Il memorial è un giusto tributo a una persona che ha fatto tanto per la nostra comunità e che ha avvicinato tanti giovani allo sport”, ha dichiarato l’assessore allo Sport e alla Cultura, Serena Gara. “Un ringraziamento all’associazione Pro Loco e all’Asd Olimpique Monte Compatri che si sono adoperate per mantenere viva la sua memoria organizzando un evento gioioso, proprio come sarebbe piaciuto a Mauro”.
Le iscrizioni ai tornei sono state inizialmente raccolte durante la Fiera di San Giuseppe presso lo stand della Pro Loco, ma è ancora possibile partecipare contattando direttamente l’associazione attraverso i suoi canali. Questa giornata sarà non solo un’occasione per ricordare Mauro Romersi, ma anche per trascorrere momenti di convivialità e sportività con tutta la comunità.
Non mancate a questo evento speciale che unirà sport, ricordo e divertimento in una splendida cornice come quella di Monte Compatri.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 24 Maggio 2024 by Autore P