Monte Compatri, “Un prato in sicurezza per tutti”: installata staccionata a San Silvestro

Monte Compatri, “Un prato in sicurezza per tutti”: installata staccionata a San Silvestro

“Un prato in sicurezza per tutti” il progetto di Monte Compatri è alla sua fase conclusiva, evento di oggi rimandato causa maltempo

Monte Compatri – Nella giornata di ieri la Beta 91 O.D.V-Protezione Civile Monte Compatri ha realizzato la staccionata per la messa in sicurezza del prato antistante il convento di San Silvestro. Si tratta della fase conclusiva del progetto “Un prato in sicurezza per tutti”. Un’idea dell’associazione che si è aggiudicata il bando rivolto agli Ambasciatori dell’Economia Civile rivolto alle associazioni di volontariato e associazioni no profit.

Annullata causa maltempo la giornata di oggi, insieme alle altre associazioni del territorio che hanno partecipato e condiviso l’idea.

“Un’opera utile che restituisce bellezza e sicurezza a un luogo strategico per il nostro territorio – spiega la consigliera comunale delegata all’Economia Civile, Ilaria Di Grazia”.

“Ancora un ringraziamento alla nostra Protezione Civile Beta 91 per aver partecipato al bando per Ambasciatori dell’Economia civile. A Serena Gara, Commissario della Comunità Comunita’ Montana Castelli Romani E Prenestini, grazie per le opportunità che il Distretto dell’Economia Civile sta dando al nostro territorio e a tutte le associazioni che hanno collaborato al progetto e quelle presenti ieri come l’Archeoclub”.

Rimani aggiornata/o su fatti ed eventi visitando il nostro sito web.

Last Updated on 5 Novembre 2023 by Autore C

Autore C

error: Tutti i diritti riservati