Monte Compatri, via ai lavori per la realizzazione del polo scolastico e il polo dell’infanzia al centro urbano, la mensa e l’asilo nido di Laghetto
Monte Compatri – La giornata del 30 novembre è stata una data da ricordare per i lavori pubblici di Monte Compatri. Sono stati firmati i verbali di inizio lavori per circa 12 milioni di euro relativi alla costruzione di quattro importanti opere i cui cantieri sono già iniziati o inizieranno nei prossimi giorni. Le opere, di cui erano stati annunciati i finanziamenti, sono il Polo dell’Infanzia di via Rosmini, il Polo Scolastico di via Fontana delle Cannetacce, la mensa e l’asilo nido di Laghetto.
“Queste opere cambieranno il volto del comune di Monte Compatri dal punto di vista dell’edilizia scolastica – spiega il sindaco Francesco Ferri – Finalmente sarà possibile dare alle nostre famiglie le risposte che attendono da tempo, garantendo agli alunni scuole nuove, efficienti e sicure”.
I quattro finanziamenti arrivano da fondi PNRR.
“La firma dei contratti rappresenta il completamento di un grande lavoro portato avanti dagli uffici comunali – aggiunge l’assessore ai Lavori Pubblici, Antonio Martorelli – Per questo motivo oggi va a loro il nostro ringraziamento”.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 10 Dicembre 2023 by Redazione 2