Monte Porzio Catone, annunciate le date della quinta edizione “Catone DiVino”: unevento cittadino tra vino, cultura e spettacolo
Catone DiVino: Il Sindaco Massimo Pulcini e l’assessore Francesca Valdambrini: “impossibile mancare, la città del vino e del tempo accogliera’ in centro storico TUTTE le sue aziende vinicole”. Il consigliere delegato Giordano Riccardi:”un evento unico, di elevata qualità che coinvolgerà il suo Museo del Vino mpc, il Biodistretto dei Castelli e il Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati“
Monte Porzio Catone – L’Amministrazione comunale ha annunciato le date ufficiali per la quinta edizione “Catone DiVino” . Un evento molto atteso che coinvolgerà il centro storico. Il programma completo, ancora in via di definizione, promette una combinazione di cibo, musica, teatro e cultura. Secondo il Sindaco Massimo Pulcini e l’Assessore Francesca Valdambrini, sarà un’occasione imperdibile per scoprire la “città del vino e del tempo“, con la partecipazione di tutte le aziende vinicole locali.
L’evento vedrà anche il coinvolgimento del Museo del Vino di Monte Porzio Catone e collaborerà con il Biodistretto dei Castelli Romani e il Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati, come confermato dal Consigliere delegato Giordano Riccardi. Sarà un’opportunità unica per apprezzare la ricca tradizione vitivinicola della regione.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 23 Settembre 2024 by Autore P