Monte Porzio Catone, evento sportivo “Monteporzio… in Free Style” con basket acrobatico
A Monte Porzio Catone, i murales del Liceo Artistico S. Giuseppe di Grottaferrata e un evento sportivo dedicato al basket acrobatico: “Monteporzio… in Free Style“
Monte Porzio Catone – L’Amministrazione comunale di Monte Porzio Catone invita calorosamente tutti i cittadini a partecipare all’evento sportivo “Monteporzio… in Free Style“, dedicato al basket acrobatico. L’evento si terrà domenica 26 maggio 2024, dalle ore 10:00 alle 12:30, presso il campo Raniero Colucci in Via Ettore Majorana. L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione con la CBF Basketball Academy e al supporto del suo presidente, Fernando Monetti.
La giornata sarà inaugurata da un momento artistico molto speciale: l’inaugurazione ufficiale dei murales realizzati dai talentuosi studenti del Liceo Artistico S. Giuseppe di Grottaferrata. Questi murales, frutto dell’ispirazione e della creatività dei giovani artisti, aggiungeranno un tocco di colore e vitalità al campo sportivo. Un ringraziamento particolare va a Francesca De Angeli per la sua preziosa supervisione del progetto artistico.
L’evento “Monteporzio… in Free Style” promette di essere un’occasione unica per godere di un’esibizione di basket acrobatico, una disciplina spettacolare che unisce sport e spettacolo, intrattenendo grandi e piccini con acrobazie mozzafiato e schiacciate spettacolari. La partecipazione della comunità è fortemente incoraggiata, in quanto questo evento mira a promuovere lo spirito di aggregazione e il divertimento all’interno del paese.
L’assessore allo Sport, Stefano Speziale, ha espresso il suo entusiasmo per l’evento, dichiarando: “Creare un evento diverso per il nostro paese, che possa essere un momento di spensieratezza e divertimento per i nostri cittadini.“
Non perdete l’opportunità di assistere a questo spettacolo unico e di trascorrere una mattinata all’insegna dello sport e dell’arte insieme alla vostra comunità. Monte Porzio Catone vi aspetta per celebrare insieme una giornata speciale.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 21 Maggio 2024 by Autore P