Monte Porzio, dietro al Cimitero… una camera da letto!
Monte Porzio – “Stamattina ci siamo svegliati con una camera da letto praticamente sana, smontata e lasciata alle spalle del cimitero della nostra cittadina. Ovviamente la “camera” è stata rimossa dalla ditta im-me-dia-ta-men-te“, ha affermato il sindaco Massimo Pulcini.
“Aggiungo un’altra considerazione, da pochi giorni ho fatto installare altri 10 nuovi raccoglitori tra indifferenziata generica e deiezioni canine eppure continuo a vedere troppi bisogni in giro… Nonostante l’amarezza che ho provato ad inizio giornata voglio ribadire che gli sciocchi e gli incivili a Monte Porzio non l’avranno vinta, che la ditta continuerà a fare il suo dovere, che le telecamere che ho installato sono più di 50 e ne metterò altre (come ho sempre detto, non bastano mai…), che continuerò a far elevare sanzioni per il degrado ambientale, che continueremo a fare giornate ecologiche perché rimboccarsi le maniche è un atto d’amore necessario… Gli incivili a Monte Porzio non devono averla vinta, TUTTI INSIEME, non abbassiamo la guardia, vigiliamo e segnaliamo atti di degrado ambientale. Piccoli e grandi“.
“Il 7 riaprono i parchi pubblici. Abbiamo collocato all’ingresso del centrale Parco Gramsci due fioriere. L’auspicio è che non si trasformino in ricettacolo di ogni cosa…Abbiatene tutti cura” conclude il sindaco Massimo Pulcini.