Monte Porzio – Gli auguri del Sindaco Pulcini per Natale
Questo il messaggio di auguri per Natale del Sindaco di Monte Porzio Massimo Pulcini.
“Buon Natale, Monte Porzio Catone. A chi è credente; a chi non lo è; a chi, nel bisogno di consolazione, volge lo sguardo verso il cielo alla ricerca di ‘qualcosa’; a tutti coloro che hanno perduto il lavoro e, ricevendoli nel mio ufficio, non ho potuto fare altro che ascoltarli; auguri agli anziani ospiti delle case di cura del territorio comunale, che quest’anno saluterò attraverso i loro responsabili. Stavolta non mi sarà possibile incontrarli per scambiare un sorriso, qualche aneddoto o semplicemente una carezza“.
“Auguri a chi si è adoperato nel volontariato in un anno difficilissimo, fornendo ai cittadini meno fortunati un segnale di attenzione e vicinanza“.
“Auguri al mondo eterogeneo e ricco di umanità composto dall’associazionismo locale, che arricchisce il nostro territorio comunale“.
“Auguri a chi è arrabbiato con la vita e se la riprende col prossimo o con l’ambiente che lo circonda, a chi non raccoglie le deiezioni dei propri cani, a chi butta l’immondizia tra i vigneti, al Tuscolo o dove ‘può’ (auguri – in questo caso – di cambiare…)“.
“Auguri a chi, con la pandemia, è diventato diffidente e non lo era, a chi ha mostrato grande generosità, a chi mi ha trasmesso ringraziamenti (a volte immeritati) per il ruolo pro-tempore che sto portando avanti (anche se non posso nascondere che mi abbiano scaldato il cuore…). Auguri a chi non la pensa o “la vede” come me, a chi collabora con me (GRAZIE!)“.
“Auguri a chi vive queste feste con un velo di malinconia e a chi riesce sempre a guardare avanti con ottimismo. Auguri, soprattutto, a chi ci ha lasciato (tanti, troppi…) in questo lungo anno, che non dimenticheremo più. Buon Natale, Monte Porzio Catone. Auguri!!!“.