Monte Porzio, Pulcini festeggia i primi 2 anni da Sindaco

Monte Porzio, Pulcini festeggia i primi 2 anni da Sindaco

Monte Porzio Catone – “Vi sarà capitato di ascoltare analisi della societa’ moderna dove emerge che la “dottrina individualista” si sta conformando sempre più nel nostro stile di vita, che questo che stiamo vivendo non è un tempo di: 1) riconoscenza 2) senso della comunità 3) spirito di squadra”.

Trascorsi due anni esatti dal ruolo di Sindaco che mi è stato assegnato dai miei concittadini, “sento” di andare controtendenza, di vivere una dimensione diversa: 1) sono profondamente grato ai miei concittadini per avermi fornito l’opportunità di rappresentarli; 2) da Sindaco sono convinto che Monte Porzio non abbia smarrito la gioia di stare insieme e di “fare comunità” (il post covid quando arriverà aiutera’ a dimostrarlo); 3) la mia squadra è composta da persone che non solo si stimano e si rispettano, ma, dopo due anni, sono sempre più motivate dal delicato compito che ci è stato affidato“.


Ieri, dopo un consiglio comunale in cui abbiamo approvato uno strumento fondamentale per colmare una lacuna e far “entrare il paese nel 2021” siamo restati insieme per un brindisi di “auto-incoraggiamento” per i 2 anni di insediamento. Ci hanno raggiunto i due assenti giustificati e abbiamo fatto un bilancio delle cose realizzate in 2 anni di mandato”.

“Tante le cose fatte, tante quelle programmate e da realizzare: ne è scaturito un notiziario che non vuole essere noioso né autoreferenziale. È un resoconto onesto, asciutto, di un lavoro duro, bello e costante, dal 26/05/19 al 26/05/21, tra dissesto e Covid-19”.

A giugno lo porteremo nelle case dei monteporziani, nelle cassette della posta di chi vorrà aggiornarsi, capire e non dimenticare, si potra’ cestinare o leggere. Noi di sicuro continueremo a lavorare per la nostra amata cittadina per altri tre anni. Grazie di cuore a tutti. Ringrazio per la dura e bella esperienza che mi sta concedendo di fare la nostra Monte Porzio Catone: “Città del vino e del Calendario Gregoriano“‘. Queste la parole del Sindaco Massimo Pulcini.

Last Updated on 26 Maggio 2021 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati