Nemi, ieri sera furto in villa con i proprietari dentro

Nemi, ieri sera furto in villa con i proprietari dentro

Nemi – Ieri sera, poco prima delle 22:00, alcuni ladri, forzando una porta finestra al primo piano, sono entrati all’interno di una villa nella zona alta di Nemi, a ridosso dell’area boschiva di Valle delle Colombe, mentre madre e figlia erano nel piano seminterrato per la cena, sembra che non si siano accorte di nulla.

I ladri hanno rovistato in tutta la casa, hanno portato via oggetti preziosi, oro, altri suppellettili che si sono trovati a portata di mano, per poi fuggire dalla porta finestra nella zona boschiva da cui erano entrati. Forse fuori c’era un complice.

Le due donne si sono accorte del furto quando sono risalite ai piani superiori, infatti la villa è su tre piani, e hanno chiamato i Carabinieri che, dalla compagnia di Castel Gandolfo, sono adati sul posto con i miltari del Nucleo Operativo Radiomobile e in più dalla stazione di Nemi e di Genzano.

Hanno svolto i rilievi, c’e stato un sopralluogo anche stamattina, oltre ieri sera, per cercare di trovare tracce dei ladri che probabilmente erano professionisti, con guanti, incappucciati, con arnesi da scasso con i quali hanno forzato la porta finestra per entrare nella villa di proprietà di un commerciante di Nemi che è stato avvisato, mentre era a lavoro, e ha poi raggiunto la moglie 50enne e la figlia 25enne sul posto, mettendosi a disposizione dei Carabinieri per le indagini.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 14 Febbraio 2024 by

Redazione

error: Tutti i diritti riservati