Nemi, principio di incendio in un locale intervengono i vigili del fuoco in centro
Nemi – Un principio di incendio a causa del surriscaldamento di un trasformatore elettrico, ha creato apprensione nel pomeriggio di oggi in pieno centro.
La partenza dei vigili del fuoco della 32A del locale distaccamento, è arrivata in Piazza Umberto I dove dalla serranda di un’attività commerciale, oggi chiusa, fuoriusciva del fumo denso nero, grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco e dei proprietari si è evitato il peggio.
Non ci sono stati grossi danni al locale e in pochi minuti si è risolta la situazione, i pompieri hanno portato a termine l’intervento di rimozione del trasformatore lo hanno raffreddato e messo in sicurezza l’ambiente. Sul posto erano arrivati anche i sanitari di un’ambulanza del 118 nel caso ci fosse stato bisogno di soccorrere qualcuno visto il denso fumo nero che usciva dal locale.
Ma non si sono registrati né feriti nel intossicati, gli agenti della polizia locale, hanno delimitato l’area e chiuso il traffico per il tempo necessario all’intervento dei vigili del fuoco, circa un’ora.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 5 Giugno 2024 by Redazione 2