Nemi, ritrovato il corpo senza vita di un uomo sulla spiaggia della Fiocina. Aggiornamento
Identificato l’uomo deceduto nel Lago di Nemi, ha 65 anni ed è di Velletri
Nemi – Questa mattina, un corpo senza vita di un uomo apparentemente di età compresa tra i 60 e i 65 anni è stato avvistato, da un ragazzo che passeggiava con il cane verso le 08:30, sulle rive della spiaggetta della Fiocina, in via Perino al Lago di Nemi, ed ha avvisato i soccorsi. Sul posto sono sopraggiunti in pochi minuti i Carabinieri della stazione di Nemi e un’ambulanza del 118.
L’uomo, è stato recuperato dai vigili del fuoco di Velletri, si trovava a circa due metri dalla riva e adagiato sulla spiaggetta. Attualmente, sono in corso le indagini per identificare l’uomo, che non aveva documenti di riconoscimento al momento del ritrovamento.
Sul posto è arrivata anche un’eliambulanza del 118, che è atterrata al campo sportivo di Genzano. Tuttavia, il suo intervento non è stato necessario poiché il medico legale ha constatato il decesso, che sembra risalire a qualche ora prima del ritrovamento.
Le autorità continuano a indagare per chiarire le circostanze del decesso.
AGGIORNAMENTI:
L’uomo deceduto al Lago di Nemi aveva 65 anni ed era residente a Velletri. Dopo gli accertamenti, il suo corpo è stato affidato a un familiare.
Non è stata eseguita alcuna autopsia, vista la chiara ipotesi di un malore avvenuto in spiaggia probabilmente ieri sera o nelle prime ore di stamattina.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 27 Giugno 2024 by Autore P