NEMI – ROSSO FRAGOLA ROSSO FERRARI
Nemi – Oggi sono transitati e hanno stazionato nel centro storico numerosi “cavalli” rombanti per l’iniziativa ” Rosso Fragola Rosso Ferrari”, Manifestazione e Raduno di 40 Ferrari di ogni potenza e colore che oggi hanno fatto tappa a Nemi tingendo di ancor più rosso il già rosso fragola che il paese lacustre vanta.
Uno spettacolo colorato, rombante e pieno di grande tecnologia Italiana; un vanto vero per l’Italia. Erano presenti, oltre a l’organizzazione curata da Bruno Corrias già veterano in queste manifestazioni, il Sindaco di Nemi Alberto Bertucci, la consigliera regionale Edy Palazzi, vari assessori dell’Amministrazione Comunale e molti esponenti della Classe Ferrari della Regione Lazio; tra questi il Dottor Ivo Pulcini Direttore Lega Calcio e Giorgio D’Antonio, Presidente della Scuderia Ferrari Appia Antica.
Il “Gruppo Selvaggio” dopo aver stazionato a Nemi e visitato il Borgo Antico, raccontato dalla Dottoressa Sara Scarselletta, si è fermato al Ristorante Monte Artemisio dove con la musica dal vivo dei “Figli delle Stelle” con i cantanti Francesca Colasanti e Alessandro Sabelli, hanno deliziato gli innumerevoli cavalieri del Cavallino Rampante.
Foto Giancarlo Boldacchini
Last Updated on 30 Giugno 2024 by Redazione 2