Nettuno, la visita del famoso giudice Frank Caprio inizia al cimitero americano. Nel pomeriggio ad Albano, Ariccia e Velletri per incontrare i sindaci
Iniziata questa mattina la visita in Italia del famoso giudice americano Frank Caprio, organizzata da la diplomatica e donna di cultura italiana, residente ad Albano, Michelina Sunquest.
Dopo essere arrivato ieri dagli States, il giudice Caprio, noto in tutto il mondo, conduttore anche di noti programmi televisivi in qualità di anchorman e talk show, ha iniziato la sua visita visitando il cimitero americano di Nettuno dove è stato accolto dalla dottoressa Margherita Camarda, responsabile dei servizi sociali della città, e da uno dei sub-commissari, e il museo annesso.
Nel pomeriggio, alle 16, il giudice sarà ad Ariccia per incontrare il sindaco Gianluca Staccoli e visitare palazzo Chigi, dopo di che ad Albano, alle 18, per l’incontro, anche in questo caso, con il sindaco Massimiliano Borelli e alcuni amministratori comunali. Ancora questa mattina, poco prima del pranzo sociale con i Lions a Velletri, alle 13, sarà ospite del sindaco di Velletri, Orlando Pocci, e la sua giunta.
Il giudice Caprio è stato accolto a Nettuno dalla dottoressa Margherita Camarda, responsabile dei servizi sociali della città, e da uno dei sub-commissari.