Obiettivo Terra 2023, istituito il premio sul “foliage”
“Obiettivo Terra”, il concorso sulle aree naturali protette d’Italia, organizzato dalla “Fondazione UniVerde” e dalla “Società Geografica Italiana Onlus”, in collaborazione con “Cobat” e “Bluarancio”, ha istituito un premio extra, dedicato al “foliage”.
Sarà conferito un premio di € 100 (euro cento) alla foto più rappresentativa della variazione autunnale del colore delle foglie degli alberi candidata nel mese di novembre 2022. La foto premiata andrà in finale per la Menzione “Alberi e foreste”, fermo restando la candidatura anche per il primo premio “Premio Mother Earth Day”.
Il contest, è aperto a tutti i cittadini italiani e stranieri, residenti o domiciliati in Italia che abbiano compiuto i 18 anni di età entro. Gli scatti dovranno essere inviati entro il 3 marzo 2023 (data di chiusura del concorso).
Obiettivo dell’iniziativa, è la valorizzazione e promozione del patrimonio ambientale, paesaggistico, ma anche delle tradizioni enogastronomiche, agricole, artigianali, storico-culturali e sociali dei Parchi Nazionali, Interregionali, Regionali, delle Aree Marine Protette, delle Riserve Statali e Regionali.
Last Updated on 11 Novembre 2022 by