Ora Monte Compatri: “Domenica in piazza con i cittadini e con la scatola delle idee”
Monte Compatri – Sarà una mattinata tra i cittadini, per parlare di Monte Compatri e per condividere un percorso che, avviato nei giorni scorsi, dovrà portare la coalizione che sostiene la candidatura di Francesco Ferri a governare il paese.
“Abbiamo le idee tremendamente chiare su cosa fare per Monte Compatri – dice proprio Ferri -. Su cosa fare per ridare luce e speranza alla nostra comunità dopo questi lunghi anni di buio. Noi ci siamo, siamo pronti ma pensiamo che farlo tutti insieme sia molto meglio”.
L’appuntamento è per domenica mattina quando Ferri e la sua squadra saranno in piazza Marco Mastrofini.
“Ascolteremo i cittadini, come e più di quanto non abbiamo già fatto in questi anni. Lo faremo parlando con tutti, confrontandoci anche con chi la vede diversamente da noi: il futuro di Monte Compatri è tutto da scrivere, noi sappiamo bene quale strada seguire, ma vogliamo camminare insieme alla nostra comunità”.
A piazza Mastrofini il gruppo di “Ora Monte Compatri” presenterà la “Scatola delle idee”.
“Si tratta – spiegano – di un contenitore fisico all’interno del quale chiunque può presentarci la propria idea, il proprio progetto, la propria visione di Monte Compatri. La nostra è una comunità viva e dinamica che merita ascolto e partecipazione. Questa è la nostra idea di governo: ascoltare, intercettare e rappresentare le persone e le loro esigenze”.
Last Updated on 16 Luglio 2021 by