Palestrina, i funerali di Camilla Cecconi investita sulle strisce pedonali mentre andava a messa
Palestrina – Si stanno svolgendo i funerali di Camilla Cecconi, la giovane investita in mattinata mentre attraversava le strisce pedonali davanti alla chiesa della Sacra Famiglia, dove si stava recando per assistere a una funzione religiosa.
La cerimonia è presieduta dal vescovo Parmeggiani della diocesi di Palestrina, coadiuvato dai due parroci locali, don Ludovico della Cattedrale e don Fernando della Chiesa della Sacra Famiglia, alla presenza di familiari, amici, ex compagni di scuola, del padre Emilio Cecconi, della madre Mirna Pompili e del fratello Andrea.
Sono circa 1000 le persone presenti che stanno assistendo alla funzione religiosa.
Ricordiamo che la famiglia ha disposto l’espianto degli organi per la donazione.
Sul posto è presente la polizia locale di Palestrina, guidata dal comandante Marco Di Bartolomeo, che sta regolando la viabilità. È stato dichiarato il lutto cittadino; tutte le attività sono chiuse e hanno affisso un ricordo di Camilla sulle proprie serrande.
La salma sarà trasportata dall’agenzia funebre Colaluce presso il cimitero cittadino, dove sarà tumulata nella tomba di famiglia.
foto e video Giancarlo Boldacchini
Aggiornamento: Si è concluso intorno alle 17 il funerale di Camilla Cecconi la cui bara è uscita tra gli applausi e le lacrime degli oltre mille presenti che si sono stretti intorno alla famiglia.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 28 Agosto 2024 by Redazione 2