Palestrina, Il Teatro Auditorium Pierluigi di Palestrina riapre le sue porte sotto la Direzione Artistica di Claudio Tagliacozzo
Palestrina – Dopo quattro anni di attesa, il Teatro Auditorium Pierluigi di Palestrina ha finalmente riaperto le sue porte, pronto a tornare al centro della vita culturale della città e dei paesi circostanti. A guidare questa rinascita artistica è Claudio Tagliacozzo, che ha assunto il ruolo di Presidente dell’associazione culturale Arte Madre e curerà la Direzione Artistica del teatro.
Per Tagliacozzo, questa nuova sfida rappresenta un’opportunità da cogliere al volo. Dopo i successi ottenuti al Teatro Giulanco di San Cesareo, ora temporaneamente chiuso per lavori di modernizzazione, l’opportunità di gestire il teatro di Palestrina è un onore e un piacere. “Portare il teatro, la mia ‘arte’, a Palestrina, la città dove sono nato e cresciuto, è per me un grande privilegio”, ha dichiarato Tagliacozzo. “Il teatro offrirà un ricco programma a partire da settembre-ottobre prossimi, aperto a tutti coloro che desiderano mettere in scena i propri spettacoli, organizzare conferenze, concerti, saggi di danza e corsi vari. Deve tornare ad essere un punto di incontro e di confronto per tutti coloro che coltivano la cultura come passione, lavoro e stile di vita. Le porte saranno sempre aperte a nuove proposte e collaborazioni!”
Tagliacozzo e il suo team sono pronti ad affrontare questo nuovo periodo di lavoro e impegno con entusiasmo e un sorriso sulle labbra, perché amano profondamente il loro lavoro e credono che questa passione traspaia in ogni momento. “Siamo pronti a intrattenere, emozionare e far riflettere il nostro pubblico attraverso il teatro”, ha concluso Tagliacozzo. “Non vediamo l’ora di coinvolgere tutti coloro che vorranno partecipare alle nostre iniziative.”
Per maggiori informazioni e per proporre collaborazioni, è possibile contattare Arte Madre via email all’indirizzo artemadre20@gmail.com oppure chiamare il numero 351/6328232.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook