Palestrina, investite due ragazze sulle strisce pedonali – grave una ragazza di venti anni
Palestrina – Un grande incidente stradale si è verificato in tarda mattinata a Palestrina, in via Prenestina Nuova, quando due ragazze catechiste, poco più che ventenni, si stavano accingendo ad andare ad assistere la messa della mattina, durante la quale il fratello di una delle due ragazze avrebbe partecipato come sacerdote.
Le due ragazze sono state investite da una macchina che proveniva da Palestrina, in direzione Zagarolo. L’autista non le ha viste e le ha centrate in pieno, facendo fare alle due un volo di diversi metri.
Una delle due, una ventenne, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata prima all’ospedale di Palestrina, poi con l’elisoccorso al San Camillo a Roma, in gravissime condizioni. L’altra, uguale in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, è ricoverata presso l’ospedale di Palestrina.
Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i Carabinieri della vicina compagnia di Palestrina, due ambulanze del 118. La macchina, una Renault Scenic, era guidata da una signora di circa 60 anni, di Palestrina, che si è comunque fermata sotto shock a prestare soccorso e ha dichiarato, appunto, di non aver visto, forse a causa di una distrazione o del sole a picco, le due ragazze che attraversavano le strisce pedonali.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 25 Agosto 2024 by Autore G