Parco dei Castelli Romani, riaperte le candidature per il Servizio Civile Universale
Con decreto del Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale n. 387 del 7 marzo 2024, sono riaperti i termini per la presentazione delle domande al Bando di selezione per operatori volontari, da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento del Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero.
Dalle ore 10.00 dell’11 marzo alle ore 10.00 del 14 marzo 2024, sarà ancora possibile presentare la propria candidatura. Le modalità per presentare domanda sono sempre le stesse, attraverso la piattaforma Domanda on line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphon. Si raccomanda ai candidati di completare la compilazione dell’istanza nel corso di un’unica sessione, evitando di ricollegarsi in più occasioni.
Il Parco regionale dei Castelli Romani che fa parte della rete di Enti SCU, partecipa con 2 progetti: “Futuro sostenibile Impariamo e cresciamo con l’agenda 2030”; “La cura dei Cammini e della Fauna selvatica”; 2 posti per progetto, per un totale di 4.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 12 Marzo 2024 by Autore P