Pavona (Albano Laziale), aperto il sottopasso ferroviario, le parole di Luca Andreassi
Pavona (Albano Laziale) – Questa mattina, dopo mesi di attesa e lavori intensi, è stato finalmente aperto il sottopasso ferroviario di Pavona, ad Albano Laziale. Luca Andreassi, Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il traguardo raggiunto.
“È aperto“, ha dichiarato Andreassi sui social, accompagnando il messaggio con parole di sollievo e orgoglio: “Stamattina, togliendo quelle transenne e vedendo le prime macchine infilarsi all’interno del sottopasso ferroviario, tutta la fatica, le preoccupazioni, i problemi e le soluzioni, le giornate passate qui col freddo e col sole, con la pioggia e con l’afa hanno avuto un senso.”
L’apertura del sottopasso rappresenta un passaggio cruciale per la viabilità locale, risolvendo uno dei principali punti critici di Pavona, ovvero l’attraversamento della ferrovia. I cittadini, che da tempo attendevano la fine dei lavori, potranno ora beneficiare di un percorso più sicuro e scorrevole, senza dover affrontare i lunghi tempi di attesa dovuti alle barriere dei passaggi a livello.
La realizzazione del sottopasso ha richiesto un impegno notevole, con diverse difficoltà incontrate lungo il percorso. Ma, come sottolineato da Andreassi, la determinazione dell’Amministrazione comunale e dei lavoratori ha permesso di superare gli ostacoli e di consegnare ai cittadini un’infrastruttura strategica per il miglioramento della qualità della vita e della mobilità urbana.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 25 Settembre 2024 by Autore P