Pavona (Castel Gandolfo), festa per i 100 anni di nonna Concetta
Pavona di Castel Gandolfo – Grande festa per i 100 anni di nonna Concetta De Mutiis alla presenza dei suoi due figli Antonio e Mirella che hanno 81 e 62 anni, genero e nuora, dei quattro nipoti e dei due pronipoti. Sono intervenuti tutti i suoi familiari, i numerosi parenti, gli amici.
Presenti il sindaco di Castel Gandolfo Alberto De Angelis insieme al sindaco Rodolfo Marganelli di Goriano Sicoli in provincia di Sulmona (Abruzzo) dove la signora Concetta è nata. Il sindaco in questione è anche suo nipote. I sindaci le hanno portato alcune pergamene di auguri con dediche e altri pensierini.
Una torta molto ben decorata ha rallegrato ulteriormente tutti i presenti, e la festa per i 100 anni è ancora in corso per l’intera giornata. La signora Concetta De Mutiis che ha perso il marito Antonio Marganelli 25 anni fa, fin da ragazza vive a Pavona dove giunse per motivi di lavoro insieme al marito dopo la guerra e dove hanno gestito per tanti anni un circolo ricreativo in centro.
Ancora oggi in buone condizioni di salute anche se con qualche problema di deambulazione, la neo centenaria sempre allegra e positiva ama cucinare e assaggiare i piatti tipici della cucina romana. Predilige il cibo sano e genuino e non disdegna anche qualche bicchiere di vino buono dei Castelli.
Per altre news, clicca qui. Per aggiornamenti da Facebook, clicca qui.
foto e video di G.Boldacchini
Last Updated on 26 Settembre 2023 by Redazione 2