Pavona, Farmacia Silgre: stop ai peli con il laser a diodo
Peli superflui? Non sono più un pensiero grazie all’epilazione definitiva con laser a diodo, disponibile presso la farmacia Silgre della Dott.ssa Silvia Di Paolo a Pavona.
L’epilazione laser a diodo è un sistema di epilazione progressivo e permanente. “Progressivo” perché il risultato si ottiene nel tempo, con un numero di sedute variabile a seconda del soggetto.
Il laser al diodo utilizza una sorgente di luce con particolari lunghezze d’onda che permettono di raggiungere il follicolo pilifero e colpire il bulbo, provocando la morte e la caduta del pelo. Si basa sul principio di selettività termocinetica, che permette al laser di colpire solo il pelo e non la cute e le strutture circostanti.
Il trattamento è semplice, veloce e indolore. Ricordando che il trattamento può essere anche personalizzando sulla base di alcuni parametri che potrebbero far variare tempi, modalità e durata.
Una seduta di Laser diodo 80 si svolge nella seguente modalità:
– Detersione e pulizia della zona da trattare;
– Accorciamento del pelo (solo nel caso in cui la cliente non lo abbia fatto, come da consiglio, qualche giorno prima), utilizzando un rasoio e seguendo la direzione del pelo;
– Copertura di efelidi, nevi, tatuaggi o macchie scure della pelle con l’ausilio di una matita bianca;
– Applicazione del gel sulla cute;
– Copertura e protezione degli occhi, sia per chi effettua il trattamento che per chi lo subisce, utilizzando appositi occhiali;
– Copertura del manipolo con pellicola trasparente;
– Passaggio del manipolo sulla zona da trattare, con un movimento rotatorio, per almeno tre volte;
– Rimozione del gel;
– Applicazione del prodotto lenitivo sulla zona trattata.
Per info e prenotazioni contattare il numero di telefono 0693162496.