Pavona, serata speciale di beneficenza a Villa Certosa con i ragazzi con disabilità
Pavona – Una serata indimenticabile, quella di sabato 10 dicembre che si è tenuta al Casale della Certosa di Santa Palomba nella zona di Pavona. L’evento “Serata Insieme” è stato organizzato dall’Associazione di Volontariato “Chiara per i bambini del mondo-odv” con la condivisione e partecipazione della “Open Free Sport” associazione sportiva per i ragazzi con disabilità.
Una serata con un’ottima cena curata dal ristoratore “Pianeta Davinio” è stata allietata dalla musica del maestro Tony che ha fatto ballare tutti, dalle belle canzoni del giovane cantautore emergente Manu Sing e dalle poesie della poetessa Sabrina Vanini.
Oltre all’intrattenimento per i bambini c’è stato anche quello per gli adulti, a loro infatti ci ha pensato il mago illusionista “Babbaleo” con le sue straordinarie magie.
Risate a non finire con l’esibizione del noto showman “NDuccio” da Pescara sempre presente agli eventi di solidarietà. Ci sono state grandi emozioni quando i ragazzi con disabilità della “Open free” sport sotto la guida del Maestro Paolo Mammarella si sono esibiti nella disciplina del Karate.
“Una splendida serata Insieme – ha ribadito il presidente dell’Associazione Luciano Biazzetti nel suo intervento – per raccontare le attività solidali e ringraziare le oltre 200 persone che hanno reso la serata indimenticabile con musica, ballo, giochi, risate e grandi emozioni. Un ringraziamento finale a Gianni Pulcini che ha curato la partecipazione degli sponsor che hanno permesso con i loro sorprendenti regali una Super Riffa che ha portato un ulteriore contributo al fine di poter continuare tutte le attività solidali in campo compreso lo Sport verso i ragazzi con disabilità”.