Pomezia, 19 dicembre banchetto solidale M5S. Corrado: “Piccolo gesto per fare la differenza”
La consigliera regionale del Lazio per il M5S Valentina Corrado illustra l’iniziativa organizzata dal M5S di Pomezia, in programma sabato 19 dicembre in Piazza Indipendenza dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18.
“Uniti per regalare un Natale di speranza ai cittadini in difficoltà. Un banchetto solidale dove con un piccolo gesto sarà possibile fare la differenza e aiutare concretamente le famiglie del nostro territorio profondamente colpite dalla crisi economica di questo particolare e drammatico momento storico“.
“Una raccolta di beni essenziali di prima necessità che verranno donati all’Emporio Solidale di Pomezia e successivamente distribuiti sul territorio comunale secondo le esigenze dei cittadini con maggiori difficoltà“.
“Alimenti a lunga conservazione, dispositivi di protezione, prodotti per l’igiene ed indumenti nuovi confezionati sono solamente un piccolo contributo ma di un grandissimo valore, capace di accendere un sorriso e scaldare il Natale ai nostri concittadini” continua Valentina Corrado.
“Pomezia ha sempre dimostrato un grande cuore solidale, auspico una forte partecipazione di tutta la comunità. È importante far sentire la nostra presenza ed il nostro calore senza lasciare indietro nessuno” conclude.
Last Updated on 8 Aprile 2021 by