Pomezia, al via lavori di potenziamento elettrico e sostituzione della condotta idrica

Pomezia, al via lavori di potenziamento elettrico e sostituzione della condotta idrica

Pomezia – A partire dal 25 novembre, Pomezia sarà interessata da due importanti cantieri, che comporteranno interventi sulla rete elettrica e idrica. Si tratta di lavori necessari per migliorare le infrastrutture cittadine, ma che potrebbero causare disagi alla viabilità e ai servizi.

Lavori sulla rete elettrica in via del Mare

ENEL avvierà il potenziamento della linea elettrica lungo via del Mare. Il tratto interessato sarà quello compreso tra via Tito Speri e la cabina di trasformazione situata nei pressi di via dei Romagnoli.

I lavori, che si svolgeranno nella corsia in direzione Torvaianica, avranno una durata stimata di circa 120 giorni. Durante questo periodo, sono possibili rallentamenti alla circolazione e temporanei disservizi elettrici.

Sostituzione della condotta idrica in via Don Luigi Sturzo

Sempre dal 25 novembre, ACEA darà il via alla sostituzione della vecchia condotta idrica di via Don Luigi Sturzo, che negli anni ha provocato numerosi disagi ai residenti.

L’intervento prevede la posa di una nuova condotta e si protrarrà fino a febbraio 2025. Durante i lavori, potranno verificarsi interruzioni nel servizio idrico e difficoltà legate alla viabilità nella zona.

L’amministrazione comunale invita i residenti a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a pianificare gli spostamenti per ridurre i disagi. Questi interventi, seppur impegnativi, sono fondamentali per migliorare la qualità dei servizi essenziali e garantire maggiore sicurezza e affidabilità delle infrastrutture nel lungo termine.

Per ulteriori informazioni, i cittadini possono rivolgersi agli uffici comunali competenti o contattare direttamente ENEL e ACEA.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 20 Novembre 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati