Pomezia, Natale 2023: avviso reperimento proposte da inserire nel programma
Al via le proposte per il programma del Natale 2023 a Pomezia
Pomezia – Pubblicato sul sito del Comune di Pomezia l’avviso, con relativa modulistica, per il reperimento di proposte da inserire nel programma del “Natale Pometino 2023”, da realizzarsi nel periodo 8 dicembre 2023 – 7 gennaio 2024. A tal fine, tutte le Associazioni, Organizzazioni di Spettacolo, singoli Artisti, Commercianti, Pro-Loco, Comitati di Quartiere, che intendano ideare e/o organizzare e realizzare spettacoli ed eventi culturali, in collaborazione con il Comune di Pomezia, sono invitati a presentare la loro proposta seguendo le modalità indicate nell’Avviso Pubblico.
Le proposte dovranno riguardare spettacoli dal vivo o meglio eventi di musica, teatro e/o altro intrattenimento a tema natalizio, come spettacoli di strada, parate musicali, concerti gospel, spettacoli pirotecnici; attività di promozione culturale, con particolare riguardo per le iniziative finalizzate ai bambini e ai giovani (laboratori, workshop, ecc…); altre attività inerenti il Natale.
Le proposte saranno esaminate da un’apposita Commissione interna al Servizio Cultura, nominata con atto dirigenziale. La Commissione, concluse le operazioni di valutazione, procederà a formare una graduatoria di gradimento all’interno della quale saranno ritenute idonee le proposte che avranno riportato un punteggio uguale o superiore a 70/100. La graduatoria individuerà anche il contributo/rimborso massimo attribuito per ciascuna proposta.
Le proposte dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24:00 del 20.11.2023 a mezzo
pec: protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it o mezzo e-mail: protocollo@comune.pomezia.rm.it.
Last Updated on 7 Novembre 2023 by Autore C