Referendum sulla Giustizia, domani l’incontro a Velletri organizzato dal Comitato del Si e dall’associazione Tradizione e Innovazione Forense di Roma e Velletri
Velletri – Domani, giovedì 26 maggio, alle ore 18, si terrà a Velletri un incontro organizzato dal Comitato del Si e dall’Associazione Tradizione&Innovazione di Roma e Velletri a sostegno del Comitato SI ai Referendum sulla Giustizia.
Cinque i quesiti che saranno posti all’attenzione dei cittadini Italiani nella giornata di domenica 12 giugno: Abrogazione legge Severino, Misure Cautelari, Separazioni delle carriere, Cambio sulla valutazione dei magistrati e Riforma del Consiglio superiore della Magistratura.
L’incontro, che sarà ospitato all’interno della Casa delle Culture e della Musica (Piazza Trento e Trieste) prevede gli interventi di Claudio Durigon, Deputato e coordinatore della Lega nel Lazio; Stefano Cecchi, Sindaco di Marino; Giorgio Greci, Consigliere comunale di Velletri.
L’illustrazione dei quesiti referendari saranno affidati a: Simonetta Matone, ex magistrato e capogruppo delle Lega in Assemblea Capitolina; Gaetano Parrello, avvocato e Presidente Tradizione&Innovazione Forense sedi Roma e Velletri; Lara Caschera, avvocato e vice Presidente Tradizione&Innovazione Forense sede di Velletri; Simone Chiavolini, avvocato e Segretario Tradizione&Innovazione Forense Sede di Roma; Fabio Demofonti, avvocato e Segretario Tradizione&Innovazione Forense sede di Velletri e Antonio Martini, avvocato e vice Presidente Tradizione&Innovazione Forense sede di Roma.
Concluderà l’incontro Roberto Calderoli, Vice Presidente del Senato. Modera l’iniziativa Massimiliano Tommasi, giornalista.