Regione Lazio – Comunicato stampa “Lazio Sound 2023”
Regione Lazio – L’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Velletri comunica che è stato pubblicato dalla Regione Lazio il bando LAZIOsound 2023.
Un programma di selezione e valorizzazione delle eccellenze musicali della Regione, una sfida, un percorso di crescita, a cui possono partecipare tutte le band, i compositori, i cantanti e i musicisti tra i 14 e i 35 anni (non compiuti) residenti o domiciliati nel Lazio, che hanno voglia di trasformare la loro passione in una vera e propria professione.
LAZIOSound, nato nel 2019 ed oggi giunto alla sua quarta edizione, è il programma delle Politiche Giovanili della Regione Lazio per supportare e rafforzare lo sviluppo del sistema musicale del Lazio attraverso strumenti economici, interventi mirati, partnership ed attività di promozione finalizzate a sostenere le componenti artistiche giovanili indipendenti.
È possibile iscriversi entro le 23:59 del giorno 19 febbraio 2023 e reperire tutte le informazioni utili su www.comune.velletri.rm.it