Rocca di Papa, camion sfrenato semina il panico nel centro storico
Rocca di Papa – Tragedia sfiorata in pieno centro storico nel pomeriggio, quando il conducente di un camioncino da lavoro, presumibilmente per un guasto ai freni, ha perso il controllo del mezzo terminando la sua corsa poco più avanti del Comando della Polizia Locale finendo nella piazzetta davanti al Duomo.
Il mezzo nella sua corsa, ha abbattuto tutto ciò che trovava davanti senza però colpire per fortuna nessuna persona. Il conducente probabilmente ha sterzato finendo nella piazzetta del duomo dove il camioncino è stato trattenuto dalla recinzione evitando il che cadesse nel vuoto sottostante.
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia Locale diretti dalla comandante Monica Palladinelli, che hanno prestato i primi soccorsi al conducente, si tratta di un quarantenne di Anzio, che stava raccogliendo del materiale in via Lucatelli, che è stato sanzionato per la revisione scaduta e la sua assicurazione dovrà risarcire i danni provocati ai beni pubblici abbattuti nella paurosa picchiata in discesa senza autista.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 27 Settembre 2023 by Autore P