Rocca di Papa, il Granpasso: un’iniziativa per immergersi nella natura
Domenica 18 giugno si potrà partecipare al “Granpasso”, una camminata per godersi una giornata all’aperto all’interno del Parco dei Castelli Romani
Rocca di Papa – Domenica 18 giugno grande appuntamento con il “Granpasso”, per passare una giornata immergendosi nella natura incontaminata del Parco dei Castelli Romani. La partenza sarà la mattina, alle ore 8:30, da Piazza della Repubblica.
Si tratta di una camminata ludico-motoria non competitiva a passo libero. La partecipazione è aperta a tutti e l’evento è organizzato da A.S.D. Atletica Rocca Di Papa, in collaborazione con la città di Rocca Di Papa. I minorenni possono partecipare sotto la responsabilità dei propri genitori.
Informazioni e iscrizione
Il contributo di iscrizione è di € 16,00 e comprende la quota assicurativa (polizza copertura infortuni, caso di morte e invalidità permanente), un gadget (solo per i primi 200 iscritti) e il buffet all’arrivo. L’iscrizione per i bambini di età inferiore ai 10 anni sarà invece di € 5,00.
Le iscrizioni potranno essere effettuate dal 1 maggio fino al 16 giugno 2023 tramite due modalità:
- Iscrizione online con pagamento tramite PayPal seguendo le indicazioni riportate alla pagina iscrizione.
- Iscrizione tramite la mail: iscrizione@granpassocastelliromani.it, per ogni partecipante specificare nome, cognome, sesso, data di nascita, codice fiscale, città di residenza, mail e numero di cellulare. Specificare inoltre il numero di bambini con età inferiore ai 10 anni. Nella causale del pagamento al seguente IBAN: IT30H0895139370000000704379 indicare il nominativo di coloro per i quali è stata richiesta l’iscrizione.
Non sarà possibile iscriversi sul posto prima della partenza.
La Manifestazione verrà effettuata con qualsiasi condizione atmosferica salvo eventi che possano mettere in pericolo l’incolumità dei partecipanti.