Rocca di Papa, il Granpasso: un’iniziativa per immergersi nella natura

Rocca di Papa, il Granpasso: un’iniziativa per immergersi nella natura

Domenica 18 giugno si potrà partecipare al “Granpasso”, una camminata per godersi una giornata all’aperto all’interno del Parco dei Castelli Romani

Rocca di Papa – Domenica 18 giugno grande appuntamento con il “Granpasso”, per passare una giornata immergendosi nella natura incontaminata del Parco dei Castelli Romani. La partenza sarà la mattina, alle ore 8:30, da Piazza della Repubblica.

Si tratta di una camminata ludico-motoria non competitiva a passo libero. La partecipazione è aperta a tutti e l’evento è organizzato da  A.S.D. Atletica Rocca Di Papa, in collaborazione con la città di Rocca Di Papa. I minorenni possono partecipare sotto la responsabilità dei propri genitori.

Informazioni e iscrizione

Il contributo di iscrizione è di € 16,00 e comprende la quota assicurativa (polizza copertura infortuni, caso di morte e invalidità permanente), un gadget (solo per i primi 200 iscritti) e il buffet all’arrivo. L’iscrizione per i bambini di età inferiore ai 10 anni sarà invece di € 5,00.

Le iscrizioni potranno essere effettuate dal 1 maggio fino al 16 giugno 2023 tramite due modalità:

  1. Iscrizione online con pagamento tramite PayPal seguendo le indicazioni riportate alla pagina iscrizione.
  2. Iscrizione tramite la mailiscrizione@granpassocastelliromani.it, per ogni partecipante specificare nome, cognome, sesso, data di nascita, codice fiscale, città di residenza, mail e numero di cellulare. Specificare inoltre il numero di bambini con età inferiore ai 10 anni. Nella causale del pagamento al seguente IBAN: IT30H0895139370000000704379 indicare il nominativo di coloro per i quali è stata richiesta l’iscrizione.

Non sarà possibile iscriversi sul posto prima della partenza.

La Manifestazione verrà effettuata con qualsiasi condizione atmosferica salvo eventi che possano mettere in pericolo l’incolumità dei partecipanti.

Last Updated on 15 Giugno 2023 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati