Rocca di Papa, invasione notturna dei no vax tra insulti e volgarità sessiste

Rocca di Papa, invasione notturna dei no vax tra insulti e volgarità sessiste

Resta alta l’allerta a Rocca di Papa per l’annunciata invasione da parte dei No Vax guidati da Nicola Franzoni, leader autoeletto di Fronte Popolare di Liberazione già destinatario di un foglio di via dalla città di Roma per aver preso parte nell’ottobre scorso all’assalto della sede nazionale della CGIL. L’imprenditore di Marina di Carrara, in uno dei suoi video, si è anche lasciato andare ad esternazioni razziste e antisemite ed è stato di recente raggiunto da una denuncia dopo aver pubblicato un altro video in cui commentava la morte di David Sassoli insultandolo.

La sindaca Veronica Cimino, segue le operazioni di controllo del territorio da parte della Polizia Locale guidata da Gabriele Di Bella, presso la centrale operativa istituita al centro equestre dei pratoni del Vivaro. Al momento, comunica la Cimino, la situazione resta tranquilla e non sono state registrate tensioni. Sei persone, che si sono autoidentificate come no vax, all’interno di un furgone sono state fermate ed allontanate poiché la zona è interdetta a seguito dell’ordinanza emanata dal Prefetto di Roma che ha vietato il raduno.

grafiche febbraio

Nella nottata, alcuni associati al Fronte Popolare di Liberazione hanno realizzato un volgare video in cui li si vede urinare ai piedi del cartello che segnala l’inizio del territorio comunale di Rocca di Papa. Non contenti, hanno anche pronunciato volgarità sessiste nei confronti della Sindaca Veronica Cimino e insultato gli abitanti del paese.

grafiche febbraio 2022

Il video, diffuso in rete, è stato acquisito dalla DIGOS e dalla Polizia Scientifica per risalire all’identità degli urinatori il cui viso è ben visibile.

Abbiamo scelto di non diffondere il video sopracitato perché non abbiamo intenzione di dare visibilità agli autori di tale volgare gesto.

Last Updated on 10 Febbraio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati