Rocca di Papa, le dichiarazioni del sindaco Calcagni riguardo gli atti vandalici sullo striscione di Crestini

Rocca di Papa, le dichiarazioni del sindaco Calcagni riguardo gli atti vandalici sullo striscione di Crestini

Rocca di Papa – Il sindaco Massimiliano Calcagni sentito da “Info” questa mattina in merito agli atti vandalici sullo striscione di Crestini in via Roma ha risposto:

“Noi come amministrazione comunale siamo assolutamente contro questi soggetti che hanno imbrattato lo striscione di Emanuele Crestini con le bombolette spray.

Condanniamo il gesto vile compiuto da persone ignote dal quale ci dissociamo pienamente ed aggiungerei che in futuro siamo propensi a dedicargli una piazza oppure l’aula consigliare.

Credo che sarà meglio togliere questi banner onde evitare il ripetersi di situazioni simili che vanno a ledere l’immagine di un ex sindaco, che aveva fatto del suo impegno quotidiano per la città di Rocca di Papa un suo credo politico ed aveva dimostrato amore incondizionato per la nostra città.

Però è pur vero che dopo oltre 4 anni dalla sua prematura ed ingiusta scomparsa non credo che sia ancora opportuno mantenere questi banner sia su via Roma, dove è accaduto questo ignobile gesto, sia alla rotonda di via dei Laghi, dove può portare alla distrazione degli automobilisti che la percorrono.

Ricordando a prescindere che non esistono defunti di serie A e defunti di serie B in nessun comune e che gli stessi devono riposare in pace nella loro ultima dimora meritando tutto il rispetto possibile”

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 19 Novembre 2023 by Redazione 2

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati