Rocca di Papa, numerosi interventi per il maltempo ieri pomeriggio. Denunciata una donna per guida in stato di ebbrezza
Rocca di Papa: Polizia Locale, Gruppo Comunale di Protezione Civile e Protezione Civile ASA ieri pomeriggio impegnati durante il forte temporale
Rocca di Papa, ieri pomeriggio sono stati numerosi gli interventi sul territorio da parte della Polizia Locale, Gruppo Comunale di Protezione Civile e Protezione Civile ASA per il forte temporale del pomeriggio.
Gli interventi della Protezione Civile per allagamenti e rami, pali, alberi caduti sono stati eseguiti: in via dei Castelli Romani, via Vecchia di Velletri, in ausilio anche alla Protezione Civile di Marino, poi in via dei Laghi incrocio via delle Barozze, via Roma per la pulizia delle griglie otturato da acqua e fango. Anche in via Maschio delle Faete incrocio, con via Valle Pantano, vicino al noto ristorante il Rifugio. Il maltempo ha colpito anche nella zona dei Campi di Annibale della cittadina dei Castelli, con allagamenti e griglie per il reflusso di acqua piovana da pulire. Sono stati fatti interventi in via Pozzo del Principe incrocio via Monte Pennolo, dove un palo Telecom è caduto a terra. È stato subito messo in sicurezza per consentire la viabilità e sono stati chiamati i tecnici del telefono. Al Parcheggio Claudio Villa, c’è stato un intervento di pulizia di una griglia di raccolta e scolo acqua che aveva causato un ristagno in superficie.
La Polizia Locale è intervenuta in via delle Rose dove una donna di 45 anni, della zona, ha urtato un palo con una Smart, ed è poi risultata avere un tasso alcolico pari a 4.0. Gli accertamenti sono stati eseguiti in collaborazione con la pattuglia dei Carabinieri del radiomobile della Compagnia di Frascati, che gentilmente ha fornito l’etilometro in dotazione. Oltre naturalmente all’ausilio per la viabilità in via dei Castelli Romani e in altre strade colpite dalla bomba d’acqua del primo pomeriggio. La donna è stata denunciata per danneggiamenti a bene pubblico, per guida in stato di ebbrezza, le è stata ritirata la patente e sequestrato il mezzo danneggiatosi seriamente dall’urto contro il palo.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 20 Settembre 2024 by Autore P