Rocca di Papa, Proseguono i lavori di riqualificazione dell’area giochi all’interno dei giardini di piazza della Repubblica
Rocca di Papa – Proseguono spediti i lavori di riqualificazione dell’area giochi all’interno dei giardini di piazza della Repubblica.
Lo scrive in una nota la sindaca Veronica Cimino, commentando la realizzazione dei viali in pietra e la messa a dimora di alberi e arbusti.
“Il verde delle foglie e i colori dei fiori già lasciano immaginare la nuova veste di questo luogo”, continua la sindaca, “così importante per la nostra comunità, punto di incontro per molti cittadini e di svago per tanti bambini.
I lavori, finanziati dalla Regione Lazio, sono volti a sistemare tutta l’area dei giardini e dei giochi, modificando la localizzazione dell’area destinata ai più piccoli e ampliando la zona destinata al verde, oltre che ad adeguare la rotatoria di piazza della Repubblica agli standard imposti dalla vigente normativa sulla sicurezza stradale.
“Presto potremmo riprendere a vivere questo luogo appieno”, conclude la sindaca, “in un contesto più bello, funzionale e sicuro per tutti.”