Rocca di Papa, rinviata accensione Stella a domenica 13 dicembre
Il Sindaco di Rocca di Papa Veronica Cimino ha voluto rivolgere un augurio speciale a tutti i cittadini per la giornata di oggi, Immacolata Concezione.
“Con l’8 dicembre” ha detto Veronica Cimino “si avvicina il Natale e il pensiero più forte va a tutti coloro che si trovano in difficoltà in questo momento di emergenza sanitaria, ai piccoli coraggiosi di questi tempi e ai giovani pieni di speranza, agli anziani che ci insegnano a tenere duro anche se sono i più fragili. Voglio ringraziare” ha aggiunto “tutti coloro che offrono il loro tempo per dare qualcosa alla nostra comunità e tutti coloro che si impegnano per tenerla unita“.
“L’anno scorso abbiamo avuto la tradizionale fiaccolata e la piazza gremita per l’accensione della nostra Stella. Quest’anno” annuncia il Sindaco “nonostante le condizioni metereologiche ritardino l’installazione della Stella, la stessa tornerà a brillare sulla fortezza il 13 dicembre, a dimostrazione che con l’impegno e la forza di volontà, nonostante le difficoltà si può raggiungere la luce“.
Un pensiero su “Rocca di Papa, rinviata accensione Stella a domenica 13 dicembre”