Rocca di Papa scontro frontale in via dei Laghi tra due auto tre feriti
Rocca di Papa un incidente frontale si è verificato poco dopo le 15 in via dei Laghi al km 11 tra un furgone Citroen Jumper che scendeva verso Marino e una Fiat 500 Large condotta da un uomo di 65 anni di Velletri con a bordo un amico coetaneo.
Nel forte impatto l’uomo all’interno della Fiat 500 L un 40enne di Monte Compatri ha sbattuto probabilmente testa rompendo anche il parabrezza. Per lui è stato necessario il trasporto all’ospedale di Frascati con un ambulanza.
Mentre gli altri due occupanti del furgone da lavoro sono stati trasportati all’ospedale dei Castelli tutti e tre non sono in gravi condizioni.
Sul posto hanno operato tre ambulanze e due pattuglie dei Carabinieri di Rocca di Papa per i rilievi, le indagini e regolare il traffico a senso unico alternato. Con pesanti ripercussioni e file del traffico del primo e tardo pomeriggio. La strada è stata riaperta completamente intorno alle 18.15 dopo che alcuni carri attrezzi hanno rimosso le auto dalla carreggiata.
Probabilmente da una prima ricostruzione dei carabinieri e da quanto raccontano alcuni automobilisti presenti. Sembrerebbe che la Fiat 500 Large avrebbe sbandato improvvisamente invadendo verso Velletri la corsia opposta. Forse a causa di un malore o un colpo di sonno, un guasto improvviso della macchina.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook