Rocca di Papa, Veronica Cimino: “Grazie a tutti per il supporto che mi avete dato. Non smetterò di lottare per voi”

Rocca di Papa, Veronica Cimino: “Grazie a tutti per il supporto che mi avete dato. Non smetterò di lottare per voi”

Rocca di Papa – “Carissimi amici e concittadini, con il cuore colmo di gratitudine voglio ringraziarvi per tutto il supporto che mi avete dato in questa campagna elettorale” ha dichiarato l’ex sindaca di Rocca di Papa, Veronica Cimino.

“La vostra energia e il vostro sostegno sono stati fondamentali e non dimenticherò mai il vostro impegno spontaneo per garantire a Rocca di Papa continuità e azione amministrativa fatta di onestà, competenza ed esperienza.

Purtroppo, nonostante gli sforzi, non siamo riusciti a conquistare la fiducia della maggioranza degli elettori. Ciò nonostante, non mollo e sarò in prima linea nell’opposizione al nuovo Sindaco per garantire la trasparenza e l’equità che la nostra splendida comunità merita.

Mi impegnerò con tutta me stessa per assicurare che le decisioni della nuova amministrazione siano prese nell’interesse di tutti i cittadini di Rocca di Papa, senza alcun privilegio per nessuno. Sarò sentinella vigile soprattutto rispetto ai progetti che ho ottenuto e già finanziato, perchè la corretta messa a terra degli stessi rappresenta un momento irripetibile di crescita della nostra comunità.

Voglio ringraziare tutti i componenti della squadra, uomini e donne che senza risparmiarsi hanno fatto del loro meglio per sostenere il progetto che abbiamo per la nostra città. Persone comuni che vivono Rocca di Papa quotidianamente e che come me condividono l’amore per questo territorio, al di là delle logiche partitiche.

Grazie ancora per tutto il vostro sostegno, continuerò a fare la mia parte come ho sempre fatto, senza tirarmi indietro, con una squadra di persone oneste al mio fianco, sempre con l’unico interesse che è il bene di Rocca di Papa” ha concluso Veronica Camino.

Last Updated on 16 Maggio 2023 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati