Rocca Priora, Alessio Borro trionfa ai Campionati Italiani Assoluti di Nuoto
Rocca Priora – Dal 31 marzo al 3 aprile si sono tenuti a Riccione i Campionati Italiani Assoluti di Nuoto 2021 e, tra i grandi sportivi, è sceso in vasca anche Alessio Borro della BlueGreen Sporting Club di Rocca Priora.
Nella specialità 50 metri delfino Alessio ha portato a casa un tempo di 25”,81. Un traguardo che, come ha commentato Massimo Cimini Responsabile dei Rapporti Istituzionali e Commerciali della Bluegreen Sporting Club di Rocca Priora, “ha messo in evidenza le sue doti di delfinista, partecipando a questa importantissima manifestazione tra i grandi del nuoto italiano alla quale va sottolineato vi erano solo altri 3 atleti del suo stesso anno di nascita”.
“Alessio si è già classificato al secondo posto nella sua categoria per la finale dei Campionati Italiani e mandiamo a lui e al suo allenatore il più grande in bocca al lupo da parte di tutta Rocca Priora. Complimenti che rivolgiamo anche alle atlete e agli altri atleti che si allenano quotidianamente nella nostra BlueGreen e che stanno raggiungendo ottimi risultati. Grazie ragazze e ragazzi, siete esempio di grande dedizione e passione coltivate nei sani principi e valori dello sport. Ci regalate bellissime emozioni e Rocca Priora farà sempre il tifo per voi“, commenta la Sindaca Anna Gentili.
Last Updated on 7 Aprile 2021 by