Rocca Priora, arrestato dai Carabinieri della locale stazione barista spacciatore, denunciate compagna e suocera
Rocca Priora – I Carabinieri della Stazione di Rocca Priora, in esito ad un servizio mirato alla prevenzione e alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 26enne romano residente a Rocca Priora, titolare di un Bar, gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
A seguito di perquisizione eseguita presso il domicilio e presso l’attività commerciale di cui è titolare, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato circa 42 g di hashish, un bilancino di precisione, tre coltellini usati per il taglio dello stupefacente e circa 800 euro ritenuti provento della pregressa attività illecita.
Nel corso delle attività, i Carabinieri hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza anche nei confronti della fidanzata e della suocera, denunciate a piede libero. Per questo motivo, il 26enne è stato arrestato a condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari e dopo la convalida dell’arresto presso il Tribunale di Velletri ha chiesto il patteggiamento della pena e i termini di difesa tornando per ora in libertà.
Lo spaccio avveniva nei pressi della sua attività, della sua abitazione e in altri luoghi di ritrovo dei giovani.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 30 Gennaio 2024 by Autore P