Rocca Priora, assistenza per disabilità gravissima, il distretto sanitario Rm6.1 accoglie le domande per la formazione della lista d’attesa
Rocca Priora – E’ stato pubblicato dal distretto sanitario di Grottaferrara (Rm6.1) l’avviso che dà il via all’acquisizione delle domande finalizzate all’inserimento in lista d’attesa per l’assistenza alle persone in condizione di disabilità gravissima. Il successivo finanziamento della Regione Lazio farà attivare gli interventi in base alla graduatoria che si formerà.
Le istanze presentate seguiranno un ordine cronologico di arrivo e saranno evase in base allo stanziamento delle risorse assegnate. L’avviso scade il 30 gennaio 2023.
Dopo questa data sarà redatta una prima lista di attesa, da aggiornare poi trimestralmente con le domande che continueranno ad arrivare. Le istanze, quindi, potranno arrivare in qualsiasi momento dell’anno e saranno valutate, dalla Commissione appositamente nominata, in momenti prefissati: il 31 marzo, il 30 giugno, il 30 settembre, il 31 dicembre.
Le domande saranno raccolte e vagliate nella finestra temporale successiva a quella di presentazione.
Per tutti i dettagli sui requisiti, sull’iter e sulla modalità di presentazione delle domande è possibile consultare l’avviso pubblico integrale sul sito del Comune di Rocca Priora bit.ly/3iHpTam.